menu

(+39) 0809648596

info@consultradesrl.it

News Article

TECNONIDI IN PUGLIA

posted in News by

Tecnonidi  in Puglia Startupoffre aiuti per l’avvio o lo sviluppo d’impresa innovativa mediante un prestito rimborsabile ed una sovvenzione a fondo perduto sia per gli investimenti e sia per i costi di funzionamento.
Dotazione di 30 milioni di euro….
Si rivolge alle piccole imprese di nuova costituzione o operative da cinque anni al massimo che, nel territorio della Regione Puglia, intendono avviare o sviluppare piani di investimento a contenuto tecnologico in una delle aree di innovazione (Manifattura sostenibile, Salute dell’uomo, Comunità digitali, creative e inclusive) o delle “tecnologie chiave” abilitanti individuate dalla Regione Puglia nel documento Smart Specialitation Strategy.
L’importo complessivo del progetto imprenditoriale dovrà essere compreso tra 25mila e 350mila euro, di cui massimo 250mila euro destinati ai costi di investimento e 100mila euro destinati ai costi di funzionamento.
L’agevolazione per i costi di investimento è pari all’80% dei costi ammissibili ed è costituita da una sovvenzione (40% del totale) e da un prestito rimborsabile (40% del totale). L’agevolazione per i costi di funzionamento è pari all’80% delle spese. 

19 Ago, 17

about author

 

 

related posts

 

 

latest comments

There are 0 comment. on "TECNONIDI IN PUGLIA"

 

post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.