Europa,
La Cina si conferma un'importante meta di investimento per molti dei nostri clienti.
E' il paese più popoloso del mondo ed il più grande importatore ed esportatore di merci.
La Cina è il maggiore beneficiario di investimenti esteri diretti nella regione Asia-Pacifico, e da ultimo un gran numero di holding cinesi stanno investendo enormi capitali all'estero.
Come evidenziato dal suo obiettivo di crescita del PIL reale inferiore del 7,0% nel 2015, Pechino sta cercando di tenere sotto controllo il rallentamento del processo economico.
Detto questo, crediamo che le pressioni al ribasso sulla crescita siano in aumento solo a seguito della correzione dei prezzi immobiliari in corso, in un ambiente di alto debito societario, e intravediamo una crescita reale del PIL al di sotto di tale obiettivo al 6,7%.
Xi Jinping ha largamente consolidato la sua posizione di leadership, e crediamo che sia saldamente il controllo del Partito comunista.
Ciò significa che il processo decisionale rimarrà altamente centralizzato e, in generale sarà coerente nel medio termine.
Mentre restano le divisioni su come gestire l'economia, riteniamo che una maggiore enfasi sarà posta solo sullo stimolo monetario in quanto la crescita economica continua a rallentare.
Il nostro obiettivo è quello di far sentire voi, nostri clienti, completamente a vostro agio nel fare affari in Cina.
Europa,
Europa,
Europa,
Europa,
Europa,
America,
Europa,
America,
America,
Asia,