SOCIAL & MARKET RESEARCH
posted in Servizi by Consultrade
Conoscere il consumatore per pianificare il business: come si aggrega il consumatore?
Come interagisce con i processi culturali e sociali?
Come diventa soggetto di opinione e di consumo?
Consultrade riconosce l’importanza della fase di ricerca analitica come base su cui elaborare soluzioni innovative di marketing e di approccio al mercato.
A disposizione dei clienti Consultrade offre un approccio alla ricerca integrato con la consulenza e metodologie formalizzate e rigorose nella elaborazione e nell’interpretazione dei dati.
La ricerca condotta oggi sull’oggetto di interesse immediato viene illuminata da sequenze storiche, ricerche di scenario, confronti con benchmark e diventa uno strumento concretamente operativo per l’impresa, per l’istituzione, per l’organizzazione: adatto a prendere decisioni, a indirizzare rischi, ad alimentare strategie.
AMBITI DI INTERVENTO
Studi socioculturali e di consumo
Indagini sistemiche su marca, corporate e comunicazione
Ricerche qualitative e quantitative
Customer Asset Management (Customer e Employee Satisfaction)
Vuoi aumentare il successo e le vendite? Dai slancio alla tua impresa! Contattaci Ora!