menu

(+39) 0809648596

info@consultradesrl.it

News Article

Regione Lazio stanzia 5 Milioni di euro per l’internazionalizzazione

posted in News by

Contributo a fondo perduto – 35.000,00 Euro

La Regione Lazio ha stanziato una somma di 5.000.000,00 Euro per sostenere interventi di internazionalizzazione di micro, piccole e medie imprese, inclusi liberi professionisti, che hanno sede operativa nel territorio della regione. L’obiettivo della misura è quello di supportare le imprese nei loro investimenti con un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 35.000,00 Euro.

 

Fiere – Digital Commerce & Marketing

Le imprese potranno utilizzare il contributo per investire in due diverse aree: la partecipazione a manifestazioni fieristiche, saloni internazionali e/o rilevanti eventi commerciali in Paesi U.E. e in Paesi extra U.E. e l’adozione di canali digitali per le attività di marketing, commercializzazione, fidelizzazione e servizi di supporto post-vendita. Questi canali digitali comprendono piattaforme di supporto e gestione dei clienti, di campagne pubblicitarie/promozionali sui canali digitali e l’integrazione con provider di logistica.

 

Termini da definire

I termini e le modalità di presentazione della domanda non sono ancora stati definiti, ma si attendono ulteriori informazioni sulla pubblicazione del bando nelle prossime settimane. Le imprese interessate possono prendere in considerazione questa opportunità per espandere la loro attività e raggiungere nuovi mercati internazionali.

 

Contattaci o continua a seguirci per ulteriori dettagli

31 Mar, 23

about author

 

 

related posts

 

 

latest comments

There are 0 comment. on "Regione Lazio stanzia 5 Milioni di euro per l’internazionalizzazione"

 

post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.