menu

(+39) 0809648596

info@consultradesrl.it

News Article

Contributi alle imprese per progetti di industrializzazione per le PMI del Friuli Venezia Giulia

posted in News by

Pubblicato il nuovo bando che prevede la concessione di incentivi alle micro, piccole, medie e grandi imprese per attività di industrializzazione dei risultati della ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione nelle aree di specializzazione agroalimentare, filiere produttive strategiche, tecnologie marittime e smart health.

La regione Friuli Venezia Giulia ha prorogato alle ore 16,00 del 20 giugno 2020 i termini per la presentazione delle domande a valere sul bando emanato nell’ambito dell’Attività 1.2.a del POR-FESR 2014-2020 “Finanziamenti a favore delle imprese per l’industrializzazione dei risultati della ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione”. La dotazione finanziaria del bando è pari a € 3.000.000,00.

L’obiettivo è quello di consolidare e rafforzare la competitività del sistema economico regionale sviluppandone le specializzazioni produttive.

Sono finanziabili progetti coerenti con la Strategia per la specializzazione intelligente rivolti alle aree di specializzazione Agroalimentare, Filiere produttive strategiche (Metalmeccanica e Sistema casa), Tecnologie marittime, Smart health.

I finanziamenti sono destinati a micro, piccole, medie e grandi imprese che abbiano concluso progetti di ricerca, sviluppo sperimentale e innovazione inerenti le aree di specializzazione S3

12 Mag, 20

about author

 

 

related posts

 

 

latest comments

There are 0 comment. on "Contributi alle imprese per progetti di industrializzazione per le PMI del Friuli Venezia Giulia"

 

post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.