menu

(+39) 0809648596

info@consultradesrl.it

News Article

Bando Voucher fiere 2018/2019. Contributo a fondo perduto sotto forma di Voucher fino ad € 9.000,00 per sostenere la partecipazione a manifestazioni fieristiche all’estero.

posted in News by

Cinque milioni di euro per sostenere le imprese pugliesi che partecipano a manifestazioni fieristiche internazionali in Italia e all’estero, per esplorare nuovi mercati o per rafforzare la propria presenza in mercati già noti.

L’obiettivo è favorire i processi di internazionalizzazione delle impresi pugliesi.

Soggetti beneficiari

L’incentivo Voucher Fiere 2018-2019 agevola le imprese micro, piccole e medie di vari settori, tra cui manifatturiero, fornitura di energia, di acqua e attività di trattamento dei rifiuti, costruzioni e servizi alle imprese.

Tipologia di spese ammissibili

Saranno agevolate le spese per la partecipazione a fiere internazionali in qualità di espositori, quindi affitto degli spazi espositivi, allestimento e manutenzione, costi di inserimento nel catalogo della fiera, servizi di hostess e di interpretariato, spese di spedizione dei materiali promozionali ed informativi da esporre durante la manifestazione, spese per proteggere i marchi sui mercati internazionali.

Entità e forma dell’agevolazione

Ogni voucher avrà il valore di 6.000 euro per le fiere nei Paesi dell’Unione Europea, inclusa l’Italia e 9.000 euro per i Paesi extra-europei.  Il bando, a sportello, sarà attivo fino a dicembre del 2019 Per informazioni su come partecipare al bando  non esitate a chiamarci .

14 Set, 18

about author

 

 

related posts

 

 

latest comments

There are 0 comment. on "Bando Voucher fiere 2018/2019. Contributo a fondo perduto sotto forma di Voucher fino ad € 9.000,00 per sostenere la partecipazione a manifestazioni fieristiche all’estero."

 

post comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.